GUINNESS WORLD RECORD 17-18-19 LUGLIO 2016

Longest tattoo session (team of two)

Longest tattoo session (team of two)

The longest tattoo session by a team of two lasted for 52 hrs and 56 min, achieved by Giuseppe Colibazzi who tattooed Danny Galassi (both Italy), at the Tattoo Fantasy parlour in Civitanova Marche, Italy, from 17 to 19 July 2016.

Giuseppe Colibazzi has more than 30 years of experience in the tattooing business and has been streaming his sessions on his website for 12 years.

È il civitanovese Giuseppe Colibazzi il nuovo detentore del Guinness world record per la sessione di tatuaggio più lunga mai effettuata su un uomo. Per oltre 50 ore, “Giuseppe Colibazzi”, ha realizzato volti e disegni sul corpo del giovane Danny Galassi. Un’impresa titanica mai compiuta da un italiano (il record attuale appartiene ad un inglese). Ma Colibazzi non si è fermato, è andato avanti per altre 3 ore per essere certi che a conteggi fatti, sottraendo le pause ammesse per legge, il record sia suo  52 ore e 56 minuti  Da regolamento infatti poteva fare 5 minuti di pausa ogni ora. ORA Giuseppe Colibazzi che ha tatuato Danny Galassi  ora sono DIVENTATI i  NUOVI DETENTORI DEL RECORD MONDIALE ,, tutto si è svolto nello studio Tattoo Fantasy di via Regina Elena, a Civitanova, www.tatuaggi.it

LINK UFFICIALE DELLA GUINNESS WORLD RECORDS ,, http://www.guinnessworldrecords.com/world-records/longest-tattoo-session-(team-of-two)